RECENSIONI STRATEGICHE

RECENSIONI - COME INTEGRARLE IN UNA STRATEGIA DI MARKETING

Ne hai poche? 👩🏻‍🚀Houston abbiamo un problema...
NON le hai? 👩🏻‍🚀Houston abbiamo un problema...
Ce l'hai ma non le utilizzi, è come non averle...👩🏻‍🚀Houston abbiamo un problema...
Se ce l'hai e le utilizzi nel modo giusto al momento giusto le testimonianze dei clienti sono un' arma potentissima!

SAI PERCHE' ⁉️ Perchè lavoreranno per Te

In un mercato di "ciarlatani" dove in tanti promettono più di quello che sono in grado di fare, ed in pochi mantengono le aspettative i clienti si approcciano alla tua azienda con le barriere alte di difesa...

Hanno paura di sbagliare o peggio ancora di farsi fregare, ed è per questo che è diventato abituale cercare online i feedback delle persone che hanno già acquistato un prodotto o vissuto un'esperienza simile a quella che noi stiamo valutando di acquistare.

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SAI COME SI COMPORTANO I CLIENTI ⁉️

I clienti per definizione sono diffidenti e hanno paura che il venditore di turno voglia appioppargli qualcosa (si, anche tu quando rivesti i panni del cliente ti comporti in questo modo), e di conseguenza un prodotto senza recensioni anche se in offerta viene acquistato con minore probabilità rispetto ad un altro che magari costa di più ma ha molte più recensioni.

Nel momento in cui ti rendi conto di questo la prima cosa che dovresti fare 2 cose:

1️⃣ iniziare a raccogliere più recensioni possibile, facendola diventare una vera e propria procedura che ti porta a chiedere ad ogni cliente che acquista da te un feedback (scritto, o meglio ancora in video) della sua esperienza con te.

2️⃣ utilizzare queste testimonianze nel tuo marketing a supporto del tuo materiale di valore, come "prova" che quello che dici è vero!


Munisciti di carta e penna perchè non è un “corsetto” facile, dovrai spremere le meningi e seguirmi in ragionamenti importanti che ti permetteranno di non fare gli errori che fanno tutti la fuori!

Voglio essere chiara: Non esistono pillole magiche, non ci sono scorciatoie o pozioni miracolose. Non si tratta di ipnosi o roba simile. Ma soprattutto per ottenere risultati devi avere il coraggio di applicare.

E’ un percorso duro e non è detto che tutti riescano a farlo, i risultati però sono davvero strabilianti.



Grazie a questo video corso imparerai:

  • COME CHIEDERLE
  • COSA CHIEDERE
  • COME USARLE
  • DOVE USARLE
  • COME RISPONDERE ALLE RECENSIONI NEGATIVE

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La tua dog business trainer


Elisa Guidarelli
Elisa Guidarelli

L’autrice:

Si approccia al mondo cinofilo all’età di 18 anni come toelettatrice nella fine degli anni ’90;

- Fondatrice di Wedding Dog sitter - il primo servizio professionale dal 2010 in Italia di Dog-sitting per matrimonio. Il servizio ha riscosso un successo talmente eclatante che le coppie di sposi col cane fanno a gara per accaparrarsi i suoi servizi. E’ diventata la prima scelta di VIP del calibro di Daniele Bossari, Lorenzo Pellegrini, Fausto Brizzi, la famiglia Rovagnati, cc che l’hanno scelta per occuparsi del loro amico a 4 zampe nel giorno del loro matrimonio;
Dal 2010 a oggi, insieme al suo staff, ha gestito più di 1200 cani di tutte le taglie, razze e tipologie;
Ogni anno grazie alle strategie di marketing (applicando nel mercato reale, quello di tutti i giorni) riceve 1400 richieste di persone interessate a wedding dog sitter (per un volume potenziale di oltre 1 milione di euro);
Autrice del libro “Prometto di esserti fedele sempre”;
Autrice di “Marketing Cinofilo” – il primo libro di marketing e vendita specifico per i professionisti e gli imprenditori del mercato cinofilo;
Fondatrice e responsabile di Dog Business Revolution – il primo e unico corso di marketing e vendita in Italia nel settore cinofilo;
Brand Ambassador per Bama S.P.A, Genuina Pet food, Generali Assicurazioni, Comodog - divani per cani, Cuor mio, Petterfood Srl, Uno di Famiglia, Almo Nature e molte altre aziende leader di mercato che operano con successo nel mercato cinofilo;

Promotrice numero 1 in Italia del Dog Friendly;

In qualità di Dog Business trainer ogni giorno aiuta i professionisti cinofili a creare ed applicare con successo le più potenti strategie di marketing e vendita create appositamente per la cinofilia;

Editoriale per il settimanale "CHI".

 

Alcuni dei media che hanno parlato di Elisa Guidarelli

Domande Frequenti


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