VALORE + IL PROTOCOLLO NINJA PER FAR PERCEPIRE IL TUO VALORE

I clienti non capiscono quanto vale la tua preparazione. In questo video corso imparerai a far percepire il tuo valore e a raddoppiare gli incassi

VALORE + IL PROTOCOLLO NINJA PER FAR PERCEPIRE IL TUO VALORE

Quante volte ti capita di ricevere messaggi, email o telefonate in cui il cliente ti chiede in maniera diretta: "Quanto cost!?"
Oppure: “Prezzo?” …“Vorrei sapere i costi” oppure ancora "info?" come se fosse in una salumeria e il tuo valore cinofilo si potesse conteggiare al KG.

In questi video imparerai come rispondere a queste richieste di preventivo che ti arrivano e a spostare l’attenzione dal PREZZO al tuo VALORE come professionista cinofilo, che si è formato, che ha fatto tanti sacrifici e tanta gavetta per i cani e per il loro benessere!

Tu sei li che ti impegni a rispondere, cercando di capire di cosa hanno bisogno, gli dedichi il tuo tempo...

...Ma che cosa fanno il più delle volte questi clienti una volta che tu gli hai dedicato tempo, attenzioni, spiegato tutto e detto il prezzo?

Non ti rispondono mai +. Puff volatilizzati nel nulla

Tutte queste richieste o gran parte richieste sono basate sul prezzo e sembrano fatte con lo stampino! Ma mentre ci addentriamo in questo modulo Scoprirai che c’è un grosso buco nero in cui i clienti cadono!

Ho creato questo protocollo NINJA per spiegarti perché succede e insegnarti come rispondere per far si che il cliente sposti il focus dal prezzo al tuo valore, mettendo in secondo piano il prezzo rispetto al tuo valore come professionista e imprenditore cinofilo! Educandolo al tuo valore e alla tua soluzione per far si che non si focalizzi sul prezzo ma su te come professionista, rispettando, apprezzando e comprendendo il tuo valore!

Nel mondo cinofilo solitamente non si vende via telefono, via Facebook, Instagram o via mail, questi sono mezzi che ci permettono di ricevere contatti ma poi la vendita nella maggior parte dei casi si concretizza di persona, perchè nel nostro settore occupandoci dei membri della famiglia di queste persone entra in gioco prepotentemente anche la parte empatica con i proprietari dei cani, quindi quasi sempre la vendita si conclude in appuntamento, indipendentemente dal fatto che tu abbia un negozio di toelettatura, un campo cinofilo, una pensione o fornisca un servizio di dog sitting.

Il problema principale che incontriamo è il fatto che i clienti arrivano da noi con un’unica richiesta: QUANTO COSTA?

Sono certa che se stai leggendo questa pagina vuoi ottenere 2 obiettivi, anche grazie al mio supporto:

1- Il primo è di far percepire il tuo valore come professionista preparato, formato e che si prende la grande responsabilità di lavorare con i cani.

2- Il secondo è ottimizzare al massimo i tuoi investimenti sui portali, sui social, nella pubblicità che fai per la tua attività cinofila. Perchè se spendi soldi per farti pubblicità non ha senso che tu lo faccia per solo per avere visibilità, l’era della visibilità è passata e non ha più nessun senso se quella visibilità non converte in qualcosa di concreto!
Quindi, tutto quello che spendi, per avere richieste per il tuo servizio e acquisire i contatti, devi ottimizzarlo nel miglior modo possibile. Devi spremere quegli investimenti, anche se piccoli, come limoni!

Non puoi essere in balìa e perdere tempo con clienti che ti contattano e 7/8 volte su 10 non rispondo. Perchè poi hai bisogno di lavorare, di riempire il tuo negozio di toelettatura, il tuo campo cinofilo o il tuo asilo per cani e cerchi un altro modo di entrare in contatto e magari se ti hanno indicato un recapito telefonico provi a chiamarli ma o squilla a vuoto o peggio ancora ti attaccano in faccia! Oppure fai 2/3 chiamate e pensi che di norma una persona educata dovrebbe richiamare se trova una chiamata, invece niente. Oppure gli mandi un whatsapp e stessa cosa, visualizzano ma non rispondono.

Il problema è che poi rischi tu di diventare quasi patetico e di sembrare quello disperato che vuole vendere qualcosa quando sono loro ad averti contattato!

Loro in quella mail o messaggio ti chiedono quanto costi… per noi che lavoriamo con i cani è terribile sentirsi chiedere solo quello! Come fai a sapere di cosa ha bisogno il cliente ed il suo cane, come fai a capire che esigenze ha, come fai a spiegare il tuo lavoro nel dettaglio, come fai a far capire quanto sei preparato o quale è il tuo valore se non ti da nemmeno la possibilità di parlarci? Non stai mica vendendo il prosciutto al kg che in base a quanto pesa il cane il servizio costa!

Ecco immagino che anche tu viva questa situazione frustrante quando ricevi messaggi o email cosi. Come fai senza avere nessuna informazione a capire quale è il problema che hanno e vogliono risolvere e su cui tu sei preparato!?

E’ frustrante perchè ti senti come se stessi al mercato del pesce. Dove conta solo quello che costa di meno… e soprattutto per chi come noi si occupa di creature senzienti e che provano emozioni questa cosa fa imbestialire, sarai d’accordo con me!

Munisciti di carta e penna perchè non è un “corsetto” facile, dovrai spremere le meningi e seguirmi in ragionamenti importanti che ti permetteranno di non fare gli errori che fanno tutti la fuori!

Voglio essere chiara: Non esistono pillole magiche, non ci sono scorciatoie o pozioni miracolose. Non si tratta di ipnosi o roba simile. Ma soprattutto per ottenere risultati devi avere il coraggio di applicare.

E’ un percorso duro e non è detto che tutti riescano a farlo, i risultati però sono davvero strabilianti.

Come evitare i più gravi errori nelle risposte che dai quando ti chiedono un preventivo?

Che tu sia un educatore cinofilo, un dog sitter, un toelettatore o abbia una pensione per cani riuscire a far percepire il tuo valore a chi è interessato solo al prezzo non è facile e se non viene fatto in maniera strategica rischi di bruciarti un sacco di clienti!

Finalmente un protocollo completo ed efficace per rispondere ai clienti senza fare ERRORI!

Se non mi conosci, ti starai chiedendo perché ho la “presunzione” di insegnare queste cose……

Mi presento, sono Elisa Guidarelli, Sono una che come te si è fatta il mazzo nel mondo cinofilo, non nasco come formatore, ma come operatore, avevo una Toelettatura e successivamente imprenditrice in questo settore. Ho fondato nel 2010 il primo servizio di Dog sitting professionale per matrimoni in Italia, Wedding Dog Sitter creando una vera e propria nuova professione in questo settore con numeri incredibili. E sono la fondatrice di Dog Business Revolution, che nasce per aiutare i professionisti cinofili a diventare imprenditori di successo in questo settore, tutto quello che insegno viene da ormai 20 anni di esperienza in questo settore, è frutto della mia esperienza, ma soprattutto dei miei errori, del mio testare e sperimentare sulle mie aziende quello che funziona o no per il settore cinofilo!

Accedi ai moduli troverai video ed esercizi per una formazione da seguire con i tuoi tempi, da vedere e rivedere quando e dove vuoi tu, sul tuo pc, sul tablet o sul tuo telefonino tramite l'app.

Hai accesso a vita così puoi riguardare le lezioni ed i video quando e quanto vuoi con i tuoi tempi ed in base alle tua disponibilità.

COSA TROVERAI?

  • Video corso sempre disponibile
  • Il template di risposta da riadattare al tuo lavoro cinofilo


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BONUS:

In questo corso inoltre imparerai:

  • COME GUIDARE I CLIENTI PER PORTARLI IN APPUNTAMENTO
  • GLI ERRORI DA NON FARE SE VUOI ESSERE SCELTO PER LA TUA PROFESSIONALITA' ANZICHè PER IL PREZZO BASSO
  • GLI ERRORI LETALI CHE FAI QUANDO TI CHIEDONO UN PREVENTIVO DEL TUO SERVIZIO
  • 5 INGREDIENTI TOP SECRET CHE NON TIENI PRESENTE QUANDO RISPONDI
  • L'ARMA SEGRETA PER NON AVERE PROBLEMI A CHIEDERE QUELLO CHE VALI

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"A volte diamo per scontato che le persone percepiscano quanto valiamo solo perché facciamo il nostro lavoro con una passione sfrenata.

Grazie a questo video corso ho finalmente capito che non è sempre cosi.
Ci sono delle piccole sfaccettature che fanno la differenza, nel nostro modo di parlare, di porci, e nel guidare il cliente verso l'obbiettivo comune, loro e nostro.
Qui ho compreso l'importanza del saper entrare in empatia ed arrivare dritti nel cuore delle persone ed ho capito dove sbagliavo prima.

Ero io stessa a volte a creare un muro di distacco tra me ed un potenziale cliente anche semplicemente non dandogli del 'TU'."

- Alessia Stemma, Educatore Cinofilo, Monza

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Domande Frequenti


Quando inizia e finisce questo corso?
Il corso inizia adesso e non finisce MAI! Potrai guardarlo e studiarlo tutte le volte che vuoi! Sarai tu a decidere quando iniziare e quando finire!
Per quanto tempo avrò accesso al corso?
A vita, suona bene no!? Dopo l'acquisto del corso avrai accesso illimitato a questi contenuti formativi per tutto il tempo che vorrai e potrai fruirne finché il corso esisterà potrai vederlo.
Diritto di recesso
Ai sensi dell’art.59, lettera “o, del d.lgs n. 206/2005 - Codice del consumo (Eccezioni al diritto di recesso), il Cliente Consumatore non beneficerà del diritto di recesso dall’acquisto del corso on line, trattandosi di fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale.

La tua dog business trainer


Elisa Guidarelli
Elisa Guidarelli

L’autrice:

Si approccia al mondo cinofilo all’età di 18 anni come toelettatrice nella fine degli anni ’90;

- Fondatrice di Wedding Dog sitter - il primo servizio professionale dal 2010 in Italia di Dog-sitting per matrimonio. Il servizio ha riscosso un successo talmente eclatante che le coppie di sposi col cane fanno a gara per accaparrarsi i suoi servizi. E’ diventata la prima scelta di VIP del calibro di Daniele Bossari, Lorenzo Pellegrini, Fausto Brizzi, la famiglia Rovagnati, cc che l’hanno scelta per occuparsi del loro amico a 4 zampe nel giorno del loro matrimonio;
Dal 2010 a oggi, insieme al suo staff, ha gestito più di 1200 cani di tutte le taglie, razze e tipologie;
Ogni anno grazie alle strategie di marketing (applicando nel mercato reale, quello di tutti i giorni) riceve 1400 richieste di persone interessate a wedding dog sitter (per un volume potenziale di oltre 1 milione di euro);
Autrice del libro “Prometto di esserti fedele sempre”;
Autrice di “Marketing Cinofilo” – il primo libro di marketing e vendita specifico per i professionisti e gli imprenditori del mercato cinofilo;
Fondatrice e responsabile di Dog Business Revolution – il primo e unico corso di marketing e vendita in Italia nel settore cinofilo;
Brand Ambassador per Bama S.P.A, Genuina Pet food, Generali Assicurazioni, Comodog - divani per cani, Cuor mio, Petterfood Srl, Uno di Famiglia, Almo Nature e molte altre aziende leader di mercato che operano con successo nel mercato cinofilo;

Promotrice numero 1 in Italia del Dog Friendly;

In qualità di Dog Business trainer ogni giorno aiuta i professionisti cinofili a creare ed applicare con successo le più potenti strategie di marketing e vendita create appositamente per la cinofilia;

Editoriale per il settimanale "CHI".

 

Alcuni dei media che hanno parlato di Elisa Guidarelli

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