Vedi video qui https://www.facebook.com/dogbusinessrevolution/videos/173419996932468/

Quando si parla di cani si parla di passione e di amore . Per chi come me e te li ama sono importanti, sono come figli!

Chi come te e me ama i cani vorrebbe passare ogni giorno con loro. Sono la cosa che ci rende felici e che ci fa dimenticare lo stress e le cose brutte della vita! Sono il nostro rifugio, la nostra felicità, quello che ci fa staccare da tutto!

Chi li ama come noi li rispetta, non li ridicolizza e ha una forte etica nei loro confronti.

Per me sono la mia vita, ho sempre avuto cani sin da piccola e per loro sono disposta a qualsiasi cosa per proteggerli e farli stare bene.

Per far si che questa passione diventi il TUO LAVORO di tutti i giorni deve diventare la tua attività, il tuo business.

Senza un business non potresti farlo perchè dovresti continuare a lavorare da un’altra parte per pagarti le bollette, il cibo, l’affitto e tutte le spese che hai, magari un lavoro che odi e che ti fa maledire ogni lunedì.

Altrimenti rimane solo una passione, un hobby e ti costringi a dedicargli solo il poco tempo libero.

Quando si parla di business si pensa a qualcosa di brutto, alle industrie, alla speculazione e a nessuna etica.

Invece è letteralmente la traduzione in inglese di attività commerciale. Che è quello che ti permette di rendere la tua passione anche il tuo lavoro.

Pero’ seguimi, perchè se non fai questo Switch rimarrai incastrato in quel meccanismo.

Perchè la passione per i cani non può diventare un business?

E’ come se una maestra d’asilo venisse accusata di sfruttamento dei bambini perchè percepisce un compenso per il suo lavoro.

Molte professioni e attività commerciali nascono dalla passione. Ad esempio, il maestro di sci vive e guadagna grazie alla sua passione. Chi fa lo skipper sulle barche vive e guadagna grazie alla sua passione. Chi fa il relatore ai corsi cinofili, da cui magari tu stesso hai studiato, vive e guadagna grazie alla sua passione!

Nessuno di questi Business viene accusato di non essere etico o viene visto in maniera negativa!

Non parliamo ovviamente di business sulla pelle dei cani, ma di business/attività commerciale con i padroni dei cani che sono i tuoi clienti e che vogliono migliorare la qualità di vita del loro amico a 4 zampe.

Se la tua passione resta solo tale come può permetterti di guadagnare per prenderti cura del tuo stesso cane, magari dei tuoi figli o della tua famiglia?

Proprio per questo ho creato Dog Business Revolution per aiutare chi vuole lavorare con i cani, ma come lavoro vero, di tutti i giorni, come lo è per me, a poterlo fare davvero.

Voglio che come me ti alzi ogni mattina con il sorriso a 450 denti , sapendo che vai a lavorare con i cani, che ti permette di fare quello che ami e allo stesso tempo è la tua attività, il tuo business e ti permette di guadagnare e di essere felice a 360gradi!

Iscriviti alla lista d'attesa per sapere quando sarà il prossimo Dog Business Revolution LIVE

Clicca qui >>> www.dogbusinessrevolution.it

Al tuo successo 🚀

Elisa Guidarelli
Dog Business Coach